Marco Lautizi Fotografo

Serena e Giovanni


29 Luglio 2022

Sposa guarda l'isola di Capri

Serena e Giovanni si sono conosciuti diversi anni fa, quando lui lavorava come medico in areonautica e lei come architetto. Da allora, sono diventati inseparabili, condividendo la loro passione per i viaggi, la cultura e la vita.

Fotografia Marco Lautizi Cerimonia Chiesa S. Luigi Gonzaga, Napoli Foto di Coppia Posillipo Ricevimento Torre San Severino, Giugliano in Campania

Il loro matrimonio è stato un evento indimenticabile, celebrato nella splendida città di Napoli, dove entrambi sono nati e cresciuti. Serena si è preparata nella villa di famiglia a Posillipo, una lussuosa dimora con una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sull'Isola di Capri. Lì, ha trascorso il mattino circondata dalle sue migliori amiche, il suo nipotino e Chiara sua sorella, mentre si preparava per il grande giorno. Non ha smesso un attimo di sorridere per la gioia, mentre si vestiva con un abito bianco elegante e sofisticato, abbinato a un delicato bouquet di fiori freschi.La cerimonia si è svolta in una chiesa di Napoli, con una grande affluenza di familiari e amici, tutti entusiasti di celebrare l'unione di Serena e Giovanni. La coppia era bellissima, felice e radiosa, mentre scambiavano i voti di amore eterno davanti all'altare. Dopo la cerimonia, la festa è continuata presso la location prescelta per il ricevimento, un luogo incantevole con giardini curati e una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. L'atmosfera era allegra e festosa, con musica dal vivo e un buffet delizioso di specialità locali. La coppia ha ballato insieme sotto le stelle, circondata dai loro amici e familiari, che hanno ballato e riso con loro fino a tarda notte.

Alla fine della serata, Serena e Giovanni si sono sentiti grati per aver potuto celebrare il loro amore in questo modo meraviglioso, circondati dalle persone a loro care. E così, con il cuore pieno di amore e di felicità, Serena e Giovanni hanno iniziato insieme il loro percorso di vita, pronti ad affrontare insieme tutte le sfide che la vita avrà in serbo per loro.