Il matrimonio di Naomi e Stefano è stato un evento indimenticabile, ricco di emozioni e momenti speciali. La loro preparazione è stata altrettanto importante, con gli sposi che si sono sistemati nelle rispettive case dei loro genitori per prepararsi per il grande giorno.
La cerimonia si è svolta nella bellissima Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo, ad Ariccia. Qui, Naomi e Stefano si sono giurati amore eterno davanti a Dio e ai loro cari, in un'atmosfera carica di emozione e spiritualità. Dopo la cerimonia, abbiamo fatto una serie di foto per le vie di Castel Gandolfo, con lo splendido panorama del lago di Castel Gandolfo sullo sfondo. Era una giornata radiosa, e la luce del sole faceva risaltare la bellezza degli sposi e del paesaggio circostante.
La festa si è svolta presso Le Jardin de Potager, Naomi e Stefano ed i loro ospiti hanno potuto godere di una cena deliziosa e ballare fino a notte fonda, Grazie all'animazione dello staff di Starlight Wedding! Con la musica che riempiva l'aria di allegria e divertimento.
Tutti gli amici hanno passato una serata fantastica, ricca di balli e brindisi, in un'atmosfera di gioia e spensieratezza. La magia del matrimonio di Naomi e Stefano è stata tangibile in ogni momento, e io sono grato di aver potuto catturare queste emozioni e trasformarle in ricordi indelebili per gli sposi.